Domande frequenti
-
In quali paesi spedite ?
-
Spediamo in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Europa e molti altri paesi.
-
Quali metodi di pagamento accettate?
-
Accettiamo vari metodi di pagamento, comprese carte di credito/debito, PayPal. Controlla il nostro sito Web per un elenco completo delle opzioni di pagamento disponibili nel tuo Paese.
-
Qual è la vostra politica di spedizione?
-
Offriamo opzioni di spedizione standard ed espressa e il costo e i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla nostra pagina sulla politica di spedizione.
-
Posso monitorare il mio ordine?
-
Sì, puoi monitorare il tuo ordine accedendo al tuo account sul nostro sito web e controllando lo stato dell'ordine. Una volta spedito il tuo ordine, ti invieremo anche un numero di tracciamento via e-mail.
-
Qual è la vostra politica di restituzione?
-
Accettiamo resi per la maggior parte degli articoli entro 14 giorni dalla consegna. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina sulla politica di restituzione per ulteriori informazioni e istruzioni su come avviare una restituzione.
-
Offrite sconti o promozioni?
-
Sì, abbiamo spesso promozioni e sconti disponibili per i nostri clienti. Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sui social media per rimanere aggiornato sulle ultime offerte e promozioni.
-
Posso contattare il servizio clienti per ricevere assistenza?
-
Sì, il nostro team di assistenza clienti è disponibile per assisterti con qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Puoi contattarci via e-mail o chat dal vivo sul nostro sito web.